Statale 19 sempre più strada killer: ancora uno schianto, grave una tipografa di Eboli

Stampa
Schianto sulla Statale 19, all’altezza di Eboli: grave – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – una tipografa.

Lo scontro è avvenuto ieri mattina tra due vetture: ad avere la peggio è stata una 40enne ebolitana, che è ricoverata all’ospedale Ruggi di Salerno nel reparto di rianimazione

Sott’accusa finisce quella che è stata ribattezzata la “strada killer”. Pochi mesi fa, proprio vicino al luogo del sinistro di ieri, ci fu un incidente mortale nel quale persero la vita Vincenza Avallone, 38enne ebolitana, e la figlia di appena due anni. Sono trascorsi nove mesi dalla tragedia e nulla è stato fatto per rendere più sicura la Statale 19 soprattutto verso Eboli dove gli incidenti stradali, spesso gravi, sono più frequenti.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi sembra una notizia scritta da mia figlia di 14 anni.
    Le strade non sono killer.
    È la civiltà e la guida assurda delle persone che uccide.

    Quanti di questi personaggi stavano guidando con il cellulare?

  • Strada killer, come dire : la pistola ha sparato, è colpa della pistola. E chi guida non c’entra? I titoli sensazionali insulsi fanno effetto solo sugli stupidi.

  • mi spiace molto per le vittime, davvero, ma le “strade killer” non esistono. Esiste l’imprudenza, la distrazione , la maleducazione, l’incapacità di chi guida i mezzi in modo inadeguato, senza pensare che, in auto, con il camion o la moto, per perdere la vita basta un attimo di follia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.