Elezioni, Piero De Luca: “Pd la forza politica che ha difeso il Sud”. Ecco i candidati

Stampa
“Oggi presentiamo i candidati di tutta la provincia di Salerno alla nostra comunità, alla nostra terra, ed alla stampa. Stiamo facendo una campagna elettorale tra la gente, nelle piazze, sul territorio, per far capire che tipo di idea di Paese e visione di territorio vogliamo mettere in campo rispetto ai nostri competitors, e rispetto alla destra”. Lo ha dichiarato l’on. Piero De Luca a margine della presentazione dei candidati nei collegi uninominali e plurinominali del Partito Democratico quest’oggi al Polo Nautico di Salerno.

“Il Pd – aggiunge De Luca – è la forza politica che ha difeso il Mezzogiorno negli anni passati, e lo ha fatto consentendo di mettere in campo risorse europee straordinarie con il Pnrr a differenza della destra che ha proposto di tagliare risorse. Si tratta di 80 miliardi di euro di risorse per il rilancio delle scuole, degli asili, degli ospedali, delle infrastrutture. La destra ha lavorato contro queste risorse e ora vuole tagliarle. La destra ha lavorato contro l’attenzione alla scienza ed alla medicina durante la pandemia.

Noi abbiamo difeso sempre con responsabilità la salute dei nostri concittadini. Loro erano in piazza a strizzare l’occhio ai no mask prima, ai no vax e ai no green pass dopo, noi, invece, siamo stati sempre a favore della scienza. La destra proprone ricette impossibili sulle tasse, noi puntiamo a conservare il nostro welfare state, a conservare gli investimenti sulle scuole e sugli ospedali pubblici, tagliando le tasse ai redditi più bassi, e ai lavoratori, senza tagliare di più a chi ha di più e di meno a chi ha di meno”.

“Tantissimi investimenti sono stati fatti nel salernitano, tra qualche mese sarà aperto finalmente il Costa d’Amalfi, abbiamo mantenuto l’hub dell’alta velocità qui a Salerno, le Zes stanno attraendo imprese, lavoro ed occupazione. Siamo convinti per questo motivo di poter ottenere un risultato importante che consenta ai nostri cittadini di difendere il Sud ed il suo futuro”.

Messaggio elettorale a pagamento

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che livello …….. altissimo … grazie a te e a Di Nesta Bruno per tutto ciò che fate ….

  • Il solito fumo con la manovella….
    Costringiamolo a cercarsi finalmente un lavoro…

  • Scandaloso che il PD, pur di racimolare voti, si sia indegnamente “svenduto politicamente” in Campania.
    Affidare la propria immagine ad uno che non ha mai frequentato, neanche 10 minuti, un circolo o una sezione del territorio, significa quanto siano distanti anni luce dai territori, dai cittadini e le loro problematiche.

  • Volevo fare presente all’ “ONOREVOLE” che il suo partito, i cumparielli suoi e soprattutto del padre hanno portato il Paese al fallimento attuale, senza se e senza ma.

  • …….e prontamente delucanotizie.it censura!
    Vergogna, voi e i vostri padroni de luca, vergogna.
    P S
    Provate a fare un sondaggio tra i cittadini e vedete che ne pensano di voi e dei vostri padroni, provate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.