PNRR, Piero De Luca: “PNRR va attuato, basta propaganda”

Stampa
“Ancora una volta Meloni propone di riscrivere il Pnrr. Ancora una volta chiariamo che questa idea rischia di far perdere miliardi di risorse Ue di cui l’Italia ha assolutamente bisogno. Il Pnrr va attuato subito. La destra preferisce la propaganda sulla pelle degli italiani”. Lo scrive su Twitter Piero De Luca, vicecapogruppo del Pd alla Camera e candidato in Campania.
Messaggio elettorale a pagamento 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • We cerebroleso ma hai capito di che parliamo? Hai inteso che si tratta di un prestito che restituiremo con i dovuti interessi. PER FAVORE PUBBLICATE LE VERITÀ. Grazie mille.

  • Ma qualche persona di buonsenso può spiegare a questo ridicolo di che cosa stiamo parlando e che cos’è davvero il PNRR…..cose da pazzi ormai davvero tutti fanno politica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.