Salerno: rubinetti chiusi ad horas al Rione Calenda e zona Ospedale Da Procida

Stampa

La Salerno Sistemi in una nota comunica che a causa di improvvisa rottura della rete idrica in Via Salita San Giovanni, al fine di eliminare condizioni di pericolo per la pubblica e privata incolumità, e di eseguire indifferibile intervento di riparazione si rende necessario sospendere l’erogazione idrica ad horas alle seguenti strade e traverse limitrofe:

  • Ospedale G. Da Procida
  • Rione Calenda (tratto compreso tra via De Fugaldo e Via Paolo VI inclusa)
  • Via Sabato de Vita

La sospensione idrica riguarderà anche le seguenti zone servite dall’ Ausino:

  • Pellezzano (Chiuiano – via J.F.Kennedy – Via de Gasperi – via dei Casali)

Si prevede, in relazione sia alle previsioni di ultimazione dei lavori di riparazione, che ai tempi di riempimento delle condotte, salvo imprevisti e compatibilmente con gli assorbimenti dell’utenza di ripristinare il regolare servizio idrico entro le ore 18.30 odierne.

La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.