Pallamano: la Jomi Salerno si presenta, si alza il sipario sulla stagione 2022/23

Stampa
Si alza nella giornata di giovedì 8 Settembre, alle ore 11, il sipario sulla stagione 2022/2023 della Jomi Salerno. Nello splendido scenario dell’F6 SportandWellness di Salvatore Fresi in via Salvador Allende, sarà presentata ufficialmente la plurititolata squadra del Presidente Mario Pisapia, prossima al debutto in Serie A1 che, chiuso un ciclo vincente, ha riprogrammato il futuro nella speranza di poter ritornare al vertice di un movimento che sta crescendo e sta diventando sempre più competitivo.

Il campionato scatterà sabato 10 Settembre, con il primo impegno casalingo alla Palestra Caporale A. Palumbo contro le reggiane del Casalgrande. La compagine salernitana sarà presente in tutte le altre manifestazioni: a Dicembre sarà chiamata a difendere la SuperCoppa Italiana conquistata nella passata stagione, mentre a Febbraio scenderà in campo per la Coppa Italia.

La Jomi, inoltre, porterà ancora una volta il nome di Salerno in Europa partecipando alla EHF European Cup, al via il prossimo 15 Ottobre con il doppio confronto contro le turche dell’Ankara Yenimahalle.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.