Tegola Juve: dopo la Champions Di Maria salta anche la Salernitana

Stampa
TURIN, ITALY – AUGUST 15: Angel Di Maria of Juventus FC reacts during the Serie A match between Juventus and US Sassuolo at Allianz Stadium on August 15, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

E’ una giornata importante in casa Juventus, stasera ci sarà l’esordio in Champions League al Parco dei Principi contro il Paris Saint-Germain delle stelle Messi, Mbappé e Neymar. Dopo il forfait di ieri, 5 settembre, e non essendo stato convocato per la trasferta di Parigi, ci sarebbero importanti novità riguardanti le condizioni di Angel Di Maria. Secondo quanto riportato da Tuttosport, per Massimiliano Allegri non arriverebbero buone notizie in quanto il fuoriclasse argentino starà fuori per circa 10 giorni: quindi salterà sicuramente la Salernitana per poi provare a rientrare per il match casalingo contro il Benfica.

La Juventus in vista della prima trasferta di Champions League dovrà far fronte ad alcune defezioni. Dopo la notizia dell’assenza di Angel Di Maria, che starà fermo per circa 10 giorni, nella giornata di ieri, 5 settembre, è arrivata anche un’altra cattiva notizia per Massimiliano Allegri: la terapia conservativa non ha dato i suoi effetti e Paul Pogba, con 43 giorni di ritardo, si è dovuto operare per rimuovere il problema al menisco. Il calciatore francese rischia di saltare il Mondiale e di rientrare nel 2023: un inizio di stagione, almeno sotto il punto di vista degli infortuni, molto sfortunato per la Vecchia Signora.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quando le squadre si fanno pescando nelle residenze per anziani, questi sono i risultati!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.