Salernitana a caccia dell’impresa in casa Juve: sugli spalti la carica dei 2000

Stampa
La Salernitana è di scena questa sera (calcio d’inizio alle ore 20.45)  all’Allianz Stadium per affrontare la squadra più blasonata e titolata del nostro paese: la Juventus di Max Allegri.

Un vero e proprio esame di maturità per i granata che, contro i bianconeri, dovranno dimostrare di valere una classifica più importante rispetto agli obiettivi iniziali, portando a casa un risultato positivo e prestigioso e alzando, così, ulteriormente l’asticella.

I precedenti in casa della Juve sono decisamente sfavorevoli: mai un punto, zero gol segnati nelle tre gare disputate finora a Torino. Nel 1948 i bianconeri s’imposero per 2-0, come nello scorso marzo. In mezzo un’altra sconfitta: 3-0, nel 1998.

Sugli spalti dell’Allianz Stadium saranno almeno duemila i tifosi granata pronti a sostenere la squadra di Davide Nicola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.