Il Lecce segna il gol vittoria e lui si sente male: malore fatale per tifoso granata all’Arechi

Stampa
Malore fatale per Peppe, tifoso granata di 90 anni. L’uomo era allo stadio come sempre, per seguire la sua squadra nel match con il Lecce.  Purtroppo, al secondo goal del pugliesi, il suo cuore non ha retto e ci ha lasciato nello sgomento più totale – scrive sui social Enzo Sabato -.

Ogni volta che ci fermavamo  nella piazzetta di Pastena e si parlava di Salernitana –   ricorda Enzo Sabato -, Peppe finiva il suo discorso e mi sussurrava all’orecchio, la sua volontà di voler morire sullo stadio. Questo nefasto desiderio, si è avverato ieri sera sulle scalee dello stadio Arechi.

Peppe ha amato la sua salernitana fino alle soglie dei 90anni e veder soccombere la sua amata, gli ha spaccato il cuore. Caro Peppe, ti abbraccio e sono sicuro che dal Paradiso continuerai ad urlare forte FORZA SALERNITANAAAAA!!!!!!

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Onore a te signor Peppe.che la terra ti sia lieve e sempre anche da lassù Forza Salernitana

  • Dispiace sentire che una persona muore per colpa di un gioco quale per l’appunto è il calcio. Riposa in pace e il Signore ti accolga in paradiso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.