Cava de’ Tirreni, la giovane ricoverata in ospedale non ce l’ha fatta

Stampa
E’ deceduta la ragazza cavese che questa mattina era stata ricoverata presso l’ospedale Santa Maria dell’Olmo dopo essere precipitata dal balcone della sua abitazione sita in località Pianesi a Cava de’Tirreni.

L’allarme era scattato immediatamente, sul posto erano giunti i poliziotti del locale Commissariato, diretti dal vice questore aggiunto Gianluca Perillo, ed i sanitari del 118 che avevano poi trasportato la giovane al nosocomio.

Le condizioni della ragazza – secondo quanto riportato dal sito rtcquartarete – erano apparse  subito gravi: i medici hanno tentato il possibile pur di salvarle la vita, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.  Sull’episodio sta indagando la Polizia.

Fonte rtcquartarete

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.