Grande Fratello Vip 2022, nella casa anche l’influencer e modella salernitana Fiordelisi

Stampa
La salernitana Antonella Fiordelisi è entrata nella casa del Grande Fratello Vip ed è ufficialmente, da ieri sera, una concorrente dell’edizione 2022 del programma di Canale 5.

Nata nel 1998 in città, sin da piccola mostra una passione per lo scherma. Diventa così una schermitrice di successo, entrando a far parte anche della nazionale italiana, e alla cui carriera affianca quella di modella.

Nel 2017 è una delle tentatrici di Temptation Island. Spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso, la modella e influencer ha raccontato alcuni flirt che l’hanno resa protagonista. Aveva fatto discutere, per esempio, la sua disavventura con il calciatore Gonzalo Higuaìn, che le aveva scritto in privato per chiederle foto del suo lato b, dopo aver visto gli scatti su Instagram.

Nel 2019 inizia una relazione con Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, che però entra in crisi dopo qualche mese a causa del tradimento di lui: “Francesco è stato tre mesi in un B&B sotto casa mia per farsi perdonare“, aveva raccontato a Live – Non è la d’Urso, ma poi nella coppia è tornato il sereno: “L’ho perdonato, mi ha dimostrato tanto, ha dimostrato che ci tiene, che si è pentito“.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.