Sette giorni in Vespa per raccontare i borghi del Cilento

Stampa
Tutto pronto per il viaggio in Vespa del giornalista Luigi Martino. La partenza è prevista per domani all’alba, mercoledì 21 settembre. Il capo redattore del giornale del Cilento partirà da Marina di Camerota diretto a Tortorella. All’arrivo troverà giovani e associazioni ad accoglierlo. Trascorrerà la giornata a raccogliere materiale multimediale utile al racconto del borgo, delle tradizioni e delle persone.

Si, anche i cittadini saranno protagonisti degli episodi video che saranno poi prodotti e pubblicati sulle varie piattaforme. Il giorno successivo, giovedì 22 settembre, Luigi Martino si dirigerà a Roccagloriosa, il paese con l’area archeologica e il museo degli ori.

Poi PerdifumoVatollaOttatiLaurinoValle dell’Angelo e Magliano Nuovo. Il viaggio si concluderà martedì 27 settembre a Cuccaro Vetere. Durante il tragitto sono in programma dirette con emittenti televisive, live streaming sui canali social e pubblicazioni di immagini e short video.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.