È morto Manuel Vallicella, ex tronista di «Uomini e donne»: aveva 35 anni

Stampa

È morto ad appena 35 anni Manuel Achille Vallicella, tatuatore e volto noto della tv e dei social dopo essere stato un corteggiatore e poi tronista della trasmissione Mediaset «Uomini e donne». L’annuncio della sua scomparsa è stato dato dall’amico deejay Enrico Ciriaci che sui social ha scritto «Ciao amico mio, troppo buono per questa maledetta vita. Rip». Secondo Ciriaci, riporta il sito «Biccy», Vallicella si sarebbe tolto la vita.

Anche il blogger Amedeo Venza ha dato notizia della morte del giovane con un messaggio su Instagram che recita: «Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole. Rip». Vallicella nel 2019 aveva perso la madre, a cui era molto legato, dopo una lunga malattia.

La sua partecipazione a «Uomini e donne» risale invece al 2016 quando era stato corteggiatore (senza successo) di Beatrice Valli. Vista la simpatia del pubblico nei suoi confronti, Maria De Filippi gli aveva poi offerto il ruolo di tronista che Vallicella aveva però abbandonato dopo poche settimane, preferendo allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Era rimasto comunque nel cuore degli spettatori e su Instagram era seguito da 460mila persone.
Fonte: Corriere.it

 

Il ricordo di Ludovica Valli

Alcune foto che le ritraggono sorridenti, abbracciati, intenti a condividere delle esterne o momenti di confronto in uno studio che ha fatto da contorno alla loro conoscenza, è così che Ludovica Valli ricorda il periodo in cui ha incontrato Manuel Vallicella, ormai sei anni fa quando alla fine del programma li preferì Fabio Ferrara. L’ex tronista, scossa dalla notizia della scomparsa del 35enne, ha scritto: “Sono sconvolta, sono senza parole…Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fai buon viaggio”. 
Fonte: Fanpage.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.