Guerre tra bande sul Lungomare di Salerno, Sindaco: “Serve pugno forte”

A margine del pontificale di questa mattina al Duomo di Salerno il Sindaco Vincenzo Napoli si è intrattenuto con alcuni giornalisti affrontando diverse questioni tra cui quella della sicurezza in città che ultimamente è minata da una escalation di episodi di micro criminalità che hanno alzato notevolmente il livello di preoccupazione dei cittadini:

“Ho parlato proprio ieri con il Prefetto al quale ho chiesto la convocazione di un tavolo per l’ordine e la sicurezza per capire quali possono essere le azioni da intraprendere nell’immediato in particolar modo per porre un freno a queste vere e proprie guerre tra bande sul Lungomare Trieste temo tra spacciatori di droga. Questura e Prefettura dovranno mostrare il proprio pugno forte e dimostrare che quanto compete alle forze dell’ordine venga espletato fino in fondo. Ad onore del vero – aggiunge il primo cittadino – devo dire che Prefetto e Questore si sono sempre dimostrati disponibili ed anche questa volta sono certo adempiranno al proprio ruolo. Ora però bisogna sancire modalità e divisione dei compiti”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È il modello della “Salerno da bere”, dei de lucristi.

    Ovvero speculazione edilizia a tutto spiano su beni pubblici a gratis agli amichetti, defict alle stelle dei conti pubblici a carico dei cittadino, tari iperstellare rispetto a tutta europa, multe a piovere sui cittadini. Movida violenta è degenerazione sociale da casbah urbana ed economia fondata su voluttuario intrallazzi e azzardo sesso droga e rock and roll.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.