L’Ad Milan: “Dialogo a singhiozzo col Comune, ora c’è interlocutore giusto”

Stampa
L’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, ieri sera, è intervenuto al “Giffoni Multimedia Valley” di Giffoni Valle Piana, in occasione della presentazione del libro “Ultras Salerno – Un’altra storia”, scritto dai giornalisti Umberto Adinolfi, Dario Cioffi e Mario De Fazio.

E’ stata, questa, l’occasione, anche per fare il punto sul dialogo con il Comune di Salerno, in merito alle questioni della convenzione pluriennale dello stadio Arechi e delle aree per la costruzione del centro sportivo di proprietà del club, anche alla luce della nomina da parte dell’Ente dell’ex dirigente comunale Felice Marotta come consulente proprio per i rapporti con la società granata.

Finora le interlocuzioni con l’amministrazione comunale  – ha dichiarato Milan in un’intervista riportata oggi anche dal quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sono andate avanti a singhiozzo, ma Marotta è la persona giusta“.

Già la prossima settimana ci sarà il primo tavolo tecnico per affrontare i temi di stretta attualità.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non cambiano né la musica né i suonatori! E’ sempre la stessa vergogna in questa città martoriata da un trentennio di queste amministrazioni ricoperte di vergogna!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.