San Matteo: messa pontificale al Duomo, presente anche la Salernitana. Applausi e selfie per Iervolino

Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore di San Matteo, patrono della città di Salerno. In mattinata, alle 11, l’arcivescovo di Pompei, monsignor Tommaso Caputo, ha celebrato il Solenne Pontificale in Duomo. Con lui anche l’Arcivescovo Andrea Bellandi. Oltre alle massime autorità civili, politiche e militari era presente anche una delegazione dell’US Salernitana guidata da patron Danilo Iervolino, dall’Ad Maurizio Milan, dal Direttore Sportivo Morgan De Sanctis e dal team manager Salvatore Avallone accompagnati dall’addetto stampa Lambiase e dal capo della comunicazione Mara Andria. Nessun calciatore ha potuto presenziare in quanto la messa è coincisa con una sessione di allenamento in programma al Mary Rosy.

Il presidente granata è stato accolto con grande entusiasmo dai salernitani che lo hanno fermato a più riprese per scattare selfie e congratularsi per il lavoro svolto fino ad oggi. Poche battute rilasciate dal patron ai giornalisti presenti prima di sedersi tra i banchi del Duomo: “Questa è una giornata importante per la città, ci auguriamo che San Matteo possa abbracciarci ed accompagnare anche la squadra per un campionato importante. L’asticella l’abbiamo alzata, siamo fiduciosi per il proseguo e di rientrare tra le prime dieci del campionato. La città mi ha coinvolto in tutte le sue tradizioni, non solo nello sport. Era difficile non esserlo con questo calore incredibile”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Presidente,ci vuole un buon portiere,un difensore che sostituisca Fazio,un centrocampista vice Maggiori e Kolibaly per salvarci .
    Attenzione su Nicola non si studia gli avversari e non azzecca le sostituzioni.

  • Io penso che chi volesse mettersi contro Iervolino è destinato a perdere. La Salernitana è della provincia e non del comune capoluogo. Se dovessimo andare a Pontecagnano, non sarebbe assolutamente un problema.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.