Enorme rettile nell’area fitness del Trincerone: appello a vigili e veterinario per salvarlo

Stampa
Uno strano rettile, dalle dimensioni piuttosto consistenti, intorno agli 80 centimetri, è stato avvistato questa mattina, giovedì 22 settembre, nell’area fitness del Trincerone Est di Salerno.

La foto è stata postata sul gruppo Facebook “Figli delle chiancarelle”, dove immediatamente è scattata la ricerca della specie a cui potrebbe appartenere l’esemplare che è stato immortalato in un’area di svago in pieno centro cittadino.

In molti sollecitano, innanzitutto, l’intervento degli agenti della polizia municipale per un sopralluogo sul posto e magari di un veterinario, in modo da cercare di recuperare il rettile, di curarlo e di riportarlo nel suo habitat naturale.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si tratta di un teju argentino, una lucertola gigante presente nel Sud America….Vorrei sapere chi è stato lo st…o che prima lo ha comprato e poi spaventato dalle dimensioni lo ha abbandonato !!!

  • Si annovererà fra i tanti str…. che abbandonano gli animali, speriamo che le pantegane residenti non lo uccidono, tanto per rimuoverlo si dovrà attendere il benestare del El supremo .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.