Fiera internazionale del turismo: a Rimini presente anche il Comune di Salerno

Stampa
Anche quest’anno il Comune di Salerno parteciperà al TTG Travel Experience di Rimini, la Fiera internazionale del turismo in programma dal 12 al 14 ottobre. L’amministrazione comunale sarà presente alla manifestazione con uno stand di 32 mq, all’interno del quale saranno ospitati gli operatori turistici del territorio per incontri b2b con gli operatori del settore.

Nel corso dell’evento, il Comune di Salerno illustrerà l’offerta turistica della città ed il calendario degli eventi in programma dal mese di ottobre 2022 e nel corso del 2023.

A tal proposito, si invitano gli organizzatori di eventi, rassegne e spettacoli già programmati nel suddetto periodo a far pervenire, se di interesse, materiale grafico promozionale delle iniziative. Il materiale (brochure, locandine, etc.) dovrà essere recapitato, entro e non oltre la data del 30 settembre 2022, presso il Palazzo di Città, alla c.a. di Carlo Alfani – Ufficio Comunicazione.

Sarà, altresì, possibile recarsi autonomamente nelle date della fiera presso lo stand del Comune di Salerno. Per eventuali accrediti, contattare l’Ufficio Turismo e Spettacolo all’indirizzo: [email protected]

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Spesi altri soldi inutilmenti, cosa faremo vedere, parchi incolti, strade sporche e sicurezza zero. Un revival

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.