Formazione: collaborazione tra Comune di Battipaglia e Ordine degli Ingegneri

Stampa
Si procede nella messa a punto di una collaborazione istituzionale tra il Comune di Battipaglia e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, volta a promuovere attività formative di reciproco interesse, soprattutto alla luce delle rapide evoluzioni delle norme tecniche che incidono sulla vita dei cittadini e sulle attività delle Amministrazioni locali.

Ieri si è tenuta una prima giornata di aggiornamento, presso il Comune di Battipaglia, per coordinatori della sicurezza nei cantieri edili, rivolto a tutti i professionisti che, al fine di mantenere l’abilitazione al ruolo di coordinatore della sicurezza, necessitano dell’aggiornamento del proprio profilo secondo quanto stabilito dal Testo Unico in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Si tratta di un’intesa che vede coinvolta l’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese e l’Ordine Degli Ingegneri della Provincia di Salerno guidati dal presidente ing. Raffaele Tarateta.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.