Salerno: i fuochi chiudono le celebrazioni per San Matteo

Lo spettacolo dei fuochi pirotecnici ha chiuso ufficialmente le celebrazioni per San Matteo. Allo scoccare della mezzanotte, dal porto Masuccio Salernitano, la ditta incaricata, per un quarto d’ora, ha illuminato il cielo sul golfo di Salerno con i fuochi voluti dall’amministrazione comunale su impulso anche dell’associazione San Matteo.

Un quarto d’ora di quadri coreografici di luci, colori, piogge di stelle, particolarmente caratterizzanti il contesto del Molo da dove i fuochi sono stati sparati. Al termine dell’esibizione un lungo applauso ha concluso lo spettacolo pirotecnico

 

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E con San Matteo,dovrebbero essere terminate un altra serie di cazzate che nel 2022, ancora vanno avanti tipo medioevo.

  • Bel modo di investire i soldi, strade rotte, quartieri abbandonati, bollette alle stelle. E 4 idioti contenti di vedere buttati all’aria migliaia di euro per luci pirotecniche.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.