Eboli, mercati del sabato: l’ANVA chiede incontro urgente all’Amministrazione

Stampa
«In questi giorni apprendiamo dai giornali di una nuova delocalizzazione del mercato svolto il sabato al rione Pace di Eboli per un infinità di problematiche a noi sconosciute, così come sempre dai giornali apprendiamo di un dietrofront dell’Amministrazione, insomma “ve la cantate e suonate da soli” mentre a noi operatori del commercio su aree pubbliche resta da capire se lavorare in tranquillità o prenotare delle visite dal psichiatra». E’ quanto si legge in una nota del Coordinatore Regionale ANVA Campania e Presidente Prov.le ANVA Salerno Aniello Pietrofesa.
«La prassi vorrebbe – aggiunge – ma anche la cortesia dovuta e il rispetto delle leggi da parte di una Amministrazione, convocare l’Associazione di Categoria per discutere la problematica e risolverla, e non annunciare cose sui giornali che mettono in agitazione un intera categoria produttiva per mandarla allo sbando. Siamo certi e sicuri che non fosse questo l’intento dell’Amministrazione, ragion per cui chiediamo alle S.S.V.V. un urgente incontro in cui discutere del problema mercato e trovare ogni possibile soluzione, fermo restando che la sede è, e rimane al rione della Pace”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.