Luci d’Artista salve: ci sono le ditte per l’affidamento diretto. Critiche per il caro energia

Stampa
Arrivano le ditte: si accendono le “Luci”. In salvo la kermesse dell’inverno a Salerno: dopo l’appalto flop, più operatori – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – rispondono alla manifestazione d’interesse.

Il Comune accelera per concludere l’affidamento malgrado le censure dell’Anticorruzione e le polemiche sul caro energia.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno e zeppa di topi ovunque,sporcizia,e strade dissestate,e questi pensano alle luci…..allucinante…!

  • Il mondo è così: se organizzi le luci d’artista sei criticato x il caro prezzi ; se non le organizzi sei criticato x incapacità amministrativa.
    Il terziario , commercio e artigiani , è al collasso, gli stipendiati non arrivano a fine mese…qualcosa pur si deve…fare.

  • Se la gente avesse carattere diserterebbe questo evento in stile lookdown,solo così possono finirla con questa cafonata

  • Al comune di Salerno siete senza vergogna ma non vi fate schifo ancora le luminarie di paese ?

  • È il modello della “Salerno da bere”, dei de lucristi.

    Ovvero speculazione edilizia a tutto spiano su beni pubblici a gratis agli amichetti, defict alle stelle dei conti pubblici a carico dei cittadino, tari iperstellare rispetto a tutta europa, multe a piovere sui cittadini. Movida violenta è degenerazione sociale da casbah urbana ed economia fondata su voluttuario intrallazzi e azzardo sesso droga e rock and roll.

    Continuate a votarli.
    Che la bolletta la paghiamo noi.

  • Affidamento diretto. vuol dire che gia si sà a chi dare l’incarico e quindi i soldi. Ennesima schifezza di palazzo di città

  • È assurdo, se il Comune ha soldi da sprecare in questo modo li dirottasse verso quelle famiglie e piccoli artigiani che non riusciranno a pagare le bollette di luce e gas. Fare sfarzo con spreco di energia è una cosa che non si può digerire.
    Protestiamo tutti. Basta incoerenza solo per tornaconto a favore del malgoverno della nostra città. Svegliatevi tutti! LE LUCI SI ACCENDONO GRAZIE AI SOLDI DELLE NISTRE TASSE

  • Non sono ristoratore, non sono albergatore, né commerciante…perché dovrò pagare i costi elevati che il Comune dovrà sostenere per la solita sagra illuminata?
    Pagassero loro, visto che la manifestazione serve a sostenere il commercio e null’altro, se non a contribuire alla congestione del traffico e al peggioramento della qualità della vita che già non mi pare sia ai primi posti in Italia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.