Centro storico ostaggio di auto e scooter: sosta e circolazione selvaggia in via Guarna

Stampa
Una delle zone della città su cui occorreva ed occorre un intervento urgente è via Guarna, nel centro storico. Diversi residenti e commercianti hanno segnalato la presenza di auto e motorini parcheggiati ovunque, naturalmente in modo del tutto abusivo“.

E’ quanto scrive, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Dario Loffredo, presidente del consiglio comunale di Salerno.

Come se non bastasse, tra via Guarna e via Botteghelle, le stesse vetture e scooter che poi trovano sosta in maniera illegittima, sfrecciano – scrive ancora Loffredo – a tutta velocità, mettendo a repentaglio l’incolumità dei passanti e dei clienti delle attività commerciali.

Ho provveduto a far apporre una segnaletica specifica che possa fungere da deterrente per questi comportamenti incivili e potenziare i controlli. Ne parlerò anche con il sindaco Vincenzo Napoli, sono certo che con la collaborazione di tutti si possa giungere a una soluzione idonea affinché i residenti del quartiere e i suoi frequentatori, possano trascorrere giornate e serate più serene“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma che fà il capo dei Vigli, ovvero il Sindaco? Attende le segnalazioni dei commercianti e dei residenti?
    Vergogna!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.