Pastena, residenti di via Mario furiosi: area verde ostaggio di topi, blatte e scarafaggi

Stampa
L’amministratore condominiale e i residenti di uno stabile ubicato in via Summonte, a Pastena, si sono rivolti anche alla nostra redazione, con una mail inviata nei giorni scorsi, per denunciare lo stato di degrado e di abbandono in cui versa l’area verde di via E. A. Mario a Salerno.

La mancata manutenzione, segnalata già a mezzo pec al settore competente del comune di Salerno, sia dallo scrivente, che da parte dei condomini, nonché al settore igiene pubblica ASL, ha comportato la presenza di blatte, scarafaggi, nonché di ratti e roditori che circolano indisturbati, arrivando perfino negli appartamenti posti ai piano superiori.

La carente condizioni igienico sanitario, rende suddetta zona, come ormai tutta Salerno invivibile

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece delle luci, si faccia luce su questo degrado che avvolge TUTTI i rioni di Salerno.

  • Ma preoccupatevi se mazzocchie gioca in nazionale o no. Blatte, erba alta, munnezza, criminalità ma pensate a salernitan si rest in serie a o no so chest i cos ca contano a salirn!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.