Allerta meteo: Sindaco Salerno chiude parchi e cimitero ma lascia le scuole aperte

Stampa
Il sindaco di Salerno, poco prima delle 20, ha diramato una ordinanza di chiusura di parchi, giardini, cimitero e impianti sportivi. In pratica, di pari passo con l’allerta meteo arancione, prorogata per la giornata di domani, lunedì 26 settembre, viene rinnovata l’ordinanza già emanata dal primo cittadino nella giornata di ieri. “Chiusi – si legge nell’ordinanza – anche i principali sottopassi da questa sera alle 22.  Restano invece aperte le scuole, quelle non sede di seggio elettorale.
Una decisione che ha scatenato non poche proteste anche alla luce delle ordinanze di altri sindaci che hanno disposto la chiusura delle scuole.
Nel dettaglio scuole aperte a Salerno ma chiuse a Pagani, Nocera Inferiore, San Marzano sul Sarno, Siano, Roccapiemonte, Cava de’ Tirreni,  Nocera Superiore, Castel San Giorgio, Scafati, Sarno, Minosti, Castelnuovo Cilento, Eboli e  Sapri.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io giuro che domani mattina vado a scuola (Salerno) e vedo iovere sulla sede, vado a prendere il sindaco di Salerno e l’appen ngopp a sed a piglia a piogg.

  • Siamo sempre gli unici stupidi che vanno a scuola quando c’e allerta meteo, tutta la zona intorno a Salerno le scuole le hanno chiuse, a Salerno ci preocupiamo che i parchi publici siano chiusi e no di noi studenti che devono stare sotto alla pioggia alle 6:30/7 del mattino per andare a scuola, questo ovviamente perche vedo che il nostro presidente si preoccupi della nostra salute e tutela.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.