Maltempo: forti disagi nel salernitano. Lettori in tempo reale raccontano il temporale

Stampa
Forti disagi su tutta la Campania ed anche nel salernitano a causa del maltempo. Dalle 10 intense e abbondanti precipitazioni, a macchi di leopardo stanno interessando le aree interne e costiere. Situazione critica nell’agro, ed in particolare a Sarno. Disagi anche a Nocera, Pagani e nelle zone interne

Pioggia intensa anche nella valle dell’Irno. Piove anche su Salerno città. I lettori di Salernonotizie, in un apposito post pubblicato sulla pagina facebook hanno mostrato in tempo reale, dalle diverse zone, l’evoluzione meteo della perturbazione con foto e video

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E non fanno niente per la pulizia delle caditoie, tanto se dovesse succedere qualcosa, ci pensano i vigili del fuoco. Che bella idea, tanto non vengono remunerati per questi interventi, anche se rischiano la vita. Che bella questa democrazia. Fossi a capo dei VV.FF. Non farei muovere nemmeno una squadra.

  • Non bisogna fare annunci, bisogna intervenire e pulire in anzi tempo le caditoie delle zone a rischio allagamento e non solo. Parlare da dietro la scrivania lo possiamo fare tutti.

  • Non bisogna fare annunci, bisogna intervenire e pulire in anzi tempo le caditoie delle zone a rischio allagamento e non solo. Parlare da dietro la scrivania lo possiamo fare tutti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.