Il maltempo flagella nella notte il Cilento: frane, disagi e grossi danni ad Agropoli

Stampa
Le piogge intense e il vento forte, che hanno flagellato per tutta la notte il Cilento, hanno causato una serie di problematiche ad Agropoli.

In particolare, in località Madonna del Carmine e via Piano delle Pere, si registrano – come riporta anche il sito web ottopagine.it – alberi divelti, detriti in strada, movimenti franosi e altre situazioni di disagio. Considerata l’allerta meteo in atto, sono operative sul territorio squadre dei vigili del fuoco e gli operai di Agropoli Cilento Servizi per la rimozione e la risoluzione di quanto evidenziato. Le operazioni sono coordinate dal sindaco Roberto Mutalipassi e dal responsabile ufficio Manutenzione Agostino Sica.

Per quanto riguarda le scuole di competenza comunale, quelle non chiuse in quanto seggio elettorale, il primo cittadino ha provveduto ad avvertire i dirigenti scolastici con largo anticipo rispetto all’orario di ingresso, per provvedere alla loro chiusura (seguirà apposita ordinanza). Per le scuole secondarie di secondo grado, considerata la popolazione scolastica di giovani provenienti da diverse parti del Cilento, si è preferito tenerle aperte in quanto è meglio che i ragazzi siano in classe che in strada.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Gli amministratori agropolesi devono solo vergognarsi x lo stato di abbandono in cui versa il paese

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.