Montecorvino, Filt Cgil chiede nuova fermata per treno Salerno-Potenza

Stampa
In una nota inviata al Dipartimento Infrastrutture e Mobilità Regione Basilicata ed alla Direzione Trenitalia, il Segretario della Filt Cgil Salerno, Gerardo Arpino richiede l’istituzione di una nuova fermata presso la stazione di Montecorcino/Bellizzi del treno nr 21107 da Salerno per Potenza delle ore 14.

La Filt Cgil lamenta, nello specifico, l’assenza di collegamenti da Salerno per Montecorvino/Bellizzi durante la fascia oraria che va dalle 12 alle 14. Tale situazione – si legge – sta causando notevoli disagi a tutti gli interessati, in particolare ai lavoratori ed agli studenti che devono raggiungere il capoluogo di Provincia i quali, loro malgrado, sono costretti a posticipare notevolmente il rientro presso le loro abitazioni con pregiudizio sul proseguimento della giornata”.

“Occorre, infatti, rilevare che il primo treno utile che effettua la fermata presso la stazione di Montecorvino/Bellizzi risulta essere solo quello in partenza da Salerno alle ore 14 e 40. Per quanto sopra esposto, al fine di alleviare i disagi dei suddetti pendolari, si chiede di poter istituire la fermata alla stazione di Montecorvino/Bellizzi del treno nr 21107 in partenza da Salerno per Potenza alle ore 14”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • FARE PIU FERMATE E POI PERCHE’ SI CHIAMA MONTECORVINO QUANDO LA STAZIONE E SITUATA NELLA CITTA DI BELLIZZI?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.