Nations League: l’Italia batte 2-0 l’Ungheria e vola in Final Four. Esordio per Mazzocchi

Stampa
Si chiude nel modo più bello il settembre magico di Pasquale Mazzocchi: dopo il primo gol in Serie A con la maglia della Salernitana e la convocazione nella Nazionale di Mancini che lo ha premiato per le ottime prestazioni offerte in campionato, arriva contro l’Ungheria anche l’esordio con la maglia Azzurra.

L’esterno nato a Barra, quartiere popolare di Napoli, corona il sogno di ogni calciatore e regala anche al Club di appartenenza, la Salernitana, un motivo di grande orgoglio entrando nella sua storia: è la prima volta che un tesserato in forza ai granata viene chiamato a difendere i colori dell’Italia per quel che riguarda la rappresentativa maggiore.

All’89esimo si corona il sogno: Mancini lo chiama dalla panchina e lo manda in campo al posto di Di Lorenzo: è l’esordiente numero 51 della gestione del tecnico di Jesi. Gli Azzurri portano a casa una vittoria preziosa per 2-0 che consente di superare il girone proprio ai danni dell’Ungheria e di accedere alle Final Four della Nations League.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • “Salernitana, arriva Mazzocchi… 1 milione di euro per un modesto difensore. Soldi buttati. Avrei preso un signor calciatore con questi soldi. Staremo a vedere”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.