Padova, scoppia il tablet tra le mani di un bambino di 5 anni

Stampa
Un bambino di 5 anni è stato leggermente ferito e medicato all’ospedale a causa dello scoppio di un tablet che stava usando nella sua abitazione, a Padova.

L’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno di ieri, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, perché il tablet nello scoppio ha rilasciato dei fumi.

Il bambino è stato subito soccorso dai genitori e successivamente dal personale sanitario della Croce Rossa. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il tablet e arieggiato i locali.

A scopo cautelativo il piccolo è stato portato in ospedale per ulteriori accertamenti e dimesso nel pomeriggio. La polizia di stato ha acquisito il tablet per gli accertamenti sull’incidente.

Fonte Repubblica

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.