Pd e centrosinistra vincono a Salerno città: ma non basta per Bonavitacola e Petrone

Stampa

Nella debacle complessiva, a livello nazionale,  il Pd e il centrosinistra riescono a vincere, seppure di misura, nelle sezioni di Salerno città.

Alla Camera dei Deputati il vicepresidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola, con oltre 19mila preferenze pari al 32,18%, si posiziona davanti ai due principali competitor: Giuseppe Bicchielli del centrodestra si attesta al 30,50% (con oltre 18mila voti), mentre Giuseppe Benevento del Movimento Cinque Stelle è terzo con il 21,85% delle preferenze e più di 13mila voti.

Al Senato Anna Petrone, ex consigliere regionale, ottiene oltre 20mila voti e il 33,46% delle preferenze contro il 31,39% e quasi 19mila voti di Antonio Iannone del centrodestra e il 22,03% e oltre 13mila voti di Franco Castiello, senatore uscente del Movimento Cinque Stelle.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • solo a salerno centro vi potevano votare. Stanno ancora ca’ purpetta in bocca. svegliatevi che l’Italia è da una altra parte. Voi vivete ancora nel regno della sicilia peninsulare

  • Andate a casa ladroni dispiace solo che Pierino ce l’abbia fatta ma li aveva provveduto paparino ali babà

  • Che panzana stellare la dx Iannone il fascio deve ringraziare la legge elettora sciagurata
    Il Pd e il centrosinistra riescono a vincere, seppure di misura, nelle sezioni di Salerno città.

  • La polizza assicurativa casco era attiva solo per il rampollo del ras, gli altri si attaccano…. perché i figli son sempre i figli 😜

  • Bella SCHIFEZZA!
    Ma non mi meraviglio affatto !
    Schifoooooo schifo schifoooooo
    Che paesone inutile!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.