Via Calenda, emergenza tossici: siringhe tra le aiuole del parcheggio vicino alla scuola

Stampa
La segnalazione, questa volta, arriva dai residenti di via Salvatore Calenda, la strada che porta all’ospedale Da Procida di Salerno.

Il parcheggio, all’altezza scuola elementare, sembra essere diventato ostaggio di tossicodipendenti anche in orari scolastici, quando tanti genitori attendono i propri figli all’uscita dell’istituto.

Erbacce e tanta immondizia sparsa nelle aiuole, comprese siringhe utilizzate per “bucarsi”. I residenti lamentano la latitanza anche da parte degli addetti della nuova società che si occupa della cura del verde pubblico

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.