Elezioni, il segretario Vincenzo Luciano: “A Salerno città risultato straordinario del Pd”

Stampa
Desidero ringraziare gli elettori della Provincia di Salerno che hanno votato il Partito Democratico e le forze della coalizione di centrosinistra. In tutto il territorio salernitano la percentuale di voti del PD è ben superiore alla media nazionale. E Salerno città registra un risultato straordinario. Il PD è primo partito con uno dei migliori risultati a livello nazionale e soprattutto nel Mezzogiorno tra i capoluoghi di provincia“.

E’ quanto ha dichiarato in una nota stampa, Vincenzo Luciano, segretario provinciale del Partito Democratico

La mobilitazione elettorale realizzata dall’On. Piero De Luca – ha aggiunto l’esponente dei Dem – e l’impegno profuso nel corso della legislatura hanno fatto da traino rispetto a questo risultato.

La sua elezione conferma in Parlamento un rappresentante autorevole, competente, che saprà continuare a supportare e difendere con forza nei prossimi anni le esigenze di Salerno e Provincia.

Ringrazio al tempo stesso tutte le candidate ed i candidati in campo. Hanno svolto una campagna elettorale senza risparmiarsi su nulla. Hanno dato il massimo e il risultato complessivo è frutto anche del loro fortissimo impegno sul territorio.

Un ringraziamento ai militanti e i sostenitori. Abbiamo condotto una campagna elettorale tra la gente, attenta ai problemi ed alle esigenze dei territori.

L’esito elettorale finale dei collegi uninominali è stato decisamente condizionato da un trend nazionale favorevole ad una coalizione di centrodestra che, rispetto a quella di centrosinistra, ha saputo meglio interpretare il sistema delle alleanze imposte dalla legge elettorale.

Sapremo essere all’altezza del ruolo assegnatoci dagli elettori, mettendo sempre al centro gli interessi della gente e delle nostre comunità. Rimbocchiamoci le maniche e rimettiamoci al lavoro“.

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con questo segretario possiamo solo perdere ulteriori consensi.. Spero che Piero se ne sia accorto..

  • Marò… vorrei avere la faccia tosta di qst personaggi… ma straordinario di che? Ma chi l’ha votato a pierino? Perché papino non l’ha messo nell’uninominale? Bello il seggio blindato nel listino plurinominale. Non ci si crede.

  • Ma so cos’è è pazz a Salerno risultato eccezionale è certo sono tutti voti di Salerno pulita solidale e associati

  • Infatti, tutti i loro candidati tutti eletti… nella loro immaginazione.
    Un sincero augurio per una proficua legislatura, purtroppo, fuori dal sistema solare

  • “L’esito elettorale finale dei collegi uninominali è stato decisamente condizionato da un trend nazionale favorevole ad una coalizione di centrodestra che, rispetto a quella di centrosinistra, ha saputo meglio interpretare il sistema delle alleanze imposte dalla legge elettorale”.
    Ho votato PD non turandomi il naso, ma con le interiora che mi si contorcevano per tanti motivi e questa delirante affermazione (delirante nella forma e nella sostanza) conferma tutto.
    Ma davvero i resti di questo partito vivono un’altra realtà, altro che: “Abbiamo condotto una campagna elettorale tra la gente, attenta ai problemi ed alle esigenze dei territori”.

  • Questo ha ancora il coraggio di parlare!!! Si dovrebbe nascondere e invece è ancora a dire le palle che stanno propinando fin da quando è nato il minestrone chiamato PD!!!!

  • infatti siete passati dal 60% al 28% (infatti mancano tutti i voti ricattatori delle coop. e di alcune partecipate!) …comunque contento tu! Noi ancor di piu’!

  • Hai la faccia come il culo, avete preso delle bastonate incredibili è ancora parlate di risultato straordinario..!
    La vostra ora sta x arrivare… preparatevi

  • Il PD ha perso c e Pico da essere allegri .Mi auguro che al prossimo congresso nazionale di elegga un segretario che abbia gli attributi per poter essere una forza politica nuova.Deve avete il coraggio di mandare a casa tanti personaggi politici che stanno fa troppo anni nel partito e che e ora di cambiare aria .un modesto risultato locale che non cambia il giudizio di una gestione politica ed amministrativa pessima

  • Avete fatto una figura di merda e non lo vuoi ammettere, stai attento che se cade il castello, tu andrai a fare il parcheggiatore.

  • Ancora per poco poi dovrai andare a lavorare anche tu giovanotto ma che personaggio sto Luciano

  • Io da Salernitano mi vergogno tantissimo…..
    Una concentrazione di ebeti parassiti che sostengono il Sistema Salerno ed il suo creatore Papino, il Grande Bluff…

  • Pierino Prezzemolino è stato rieletto perché capolista in un listino bloccato….
    Altrimenti sai quante risate…..

  • Questo e’ uno dei tanti della corte dei miracoli che hanno le colpe dell’insuccesso del PD in provincia. Un segretario provinciale che esalta il risultato a livello comunale e’ da cacciare a calci in culo. Spero che chi di dovere lo richiami e lo faccia lavorare sul serio a favore del popolo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.