L’esordio azzurro di Mazzocchi riavvicina Napoli e Salerno: è l’orgoglio delle due città

L’esordio con la maglia della Nazionale italiana, avvenuto ieri sera in Ungheria, di Pasquale Mazzocchi inorgoglisce i due principali centri della Campania: lui, napoletano di Barra, punto di forza della Salernitana di Iervolino.

Il debutto in azzurro, e soprattutto le dichiarazioni post partita, nelle quali ha parlato delle difficoltà incontrate per emergere da un quartiere difficile della sua città natale, della grande gioia che ha regalato ai suoi genitori dopo tanti sacrifici che hanno fatto, ma anche della riconoscenza per la sua città di adozione calcistica e del suo desiderio di “tornare a casa a Salerno per preparare la trasferta col Sassuolo“, ha sicuramente contribuito a riavvicinare idealmente la metropoli partenopea e il secondo capoluogo della Regione.

E chissà che non possa anche giovare a rendere meno esasperata la rivalità tra le due tifoserie.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi sa che lo tenetene a vizio…. ma chi è stu’ napulillo che ogni tanto caccia fuori sta stronzata!

  • Ma perché creare questi parallelismi ad ogni costo?
    Loro sono napoletani e noi siamo salernitani, diversi in tantissime cose….
    Entrambi con i propri pregi e difetti….
    Noi siamo Salernitani……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.