Nel nuovo Parlamento c’è spazio per 11 salernitani: 2 al Senato e ben 9 alla Camera

Stampa
In 11 al Parlamento con il ciclone Meloni. L’effetto Giorgia – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – trascina il centrodestra al successo schiacciante.

Exploit dei 5 Stelle, la debacle del Pd fa aprire i processi. Eletti Iannone (Fdi) e Bilotti (M5S) in Senato. Alla Camera Cirielli (Fdi), Bicchielli (Noi Moderati), Pierro (Lega), Vietri (Fdi), Carfagna (Azione), De Luca (Pd), Mari (Sinistra Italiana-Verdi), D’Alessio (Azione) e Milanese (Fi).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quello che mi fa ridere che la Carfagna viene sempre definita politica salernitana… Ma chi caxxo e’ quando mai ha fatto qualcosa per Salerno e soprattutto quando l’avete vista voi presentarsi a Salerno e raccogliere voti per essere eletta?

  • faceti venire anche a me a non fare un cazzo dalla mattina alla sera seduto a ridere e a sparare cazzate con la bocca a consumare il bancomat ogni mese strisciando nei pos i soldi della povera gente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.