Paura all’Università: cede parte di un solaio per la pioggia, studenti sfiorati dal crollo

Stampa
Attimi di apprensione, nella giornata di ieri, nel campus universitario di Fisciano. Il maltempo che sta imperversando da ore su tutta la Campania, ha provocato danni al solaio dell’edificio F1.

Le abbondanti piogge – come riporta il sito web ottopagine.it – hanno causato delle infiltrazioni d’acqua nella contro soffittatura, allagando parte dei corridoi. In fuga gli studenti che sono stati sfiorati dal crollo di parte del soffitto precipitato sul pavimento, proprio mentre stavano passando diversi ragazzi.

Intanto fonti universitarie chiariscono che in quell’edificio del campus sono attualmente in corso una serie di lavori, che sono stati interrotti proprio a causa del maltempo e delle forti piogge che si sono abbattute anche nel comune di Fisciano.

Questi interventi sono dunque stati lasciati lasciati a metà e avrebbero causato le infiltrazioni d’acqua e i conseguenti crolli. Fortunatamente non ci sono stati feriti

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.