Piazza della Libertà, l’apertura dei locali subisce un nuovo slittamento a marzo 2023

Stampa
Ancora uno slittamento: per  l’apertura dei locali ubicati nel sottopiazza della Libertà, che dovranno animare la passeggiata fronte mare dei salernitani e dei turisti ci sarà ancora da attendere.

L’inaugurazione – come titola, in prima pagina – il quotidiano “La Città” – è “rinviata” a marzo del prossimo anno. Insomma, anche per la prossima edizione di Luci d’Artista i locali non saranno ancora fruibili.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Verrà riutilizzata al prossimo S.Matteo….
    Soldi pubblici buttati al vento per le manie di grandezza di Papino, il Grande Bluff….
    Si poteva fare qualcosa di bello ma in misura ridotta, qualcosa che fosse in linea con le dimensioni della città…..
    Cosa ce ne facciamo della Piazza più grande d’Europa a Salerno…..
    Per dargli un senso Papino, il Grande Bluff, dovrebbe affacciarsi ogni venerdì da una finestra del Crescent e benedire gli astanti dopo il suo soliloquio senza contraddittorio….
    Sai quante foche ammaestrate ed ebeti parassiti sarebbero lì ad applaudire il Pagliaccio venditore di fumo….

  • Locali che non saranno mai fruibili!! L’amministrazione, che tace sempre, dicesse la verità!!!

  • e possiamo sapere perchè dopo il palazzo e i tanto attesi parcheggi i locali invece hanno bisogno di anni per essere ultimati quando , almeno per la maggior parte, sono stati incassati anche dei cospicui acconti??

  • Sarebbe interessante se il sindaco ci spiegasse il motivo e già che c’è anche quando riprenderanno i lavori per il posteggio di fronte alla provincia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.