Scontro furgoncino-camion a Pagani: traffico interrotto verso l’A30, conducenti illesi

Stampa
Violento impatto, questa mattina, tra un furgoncino ed un camion, tra via Corallo e via Migliaro, a Pagani.

Ingenti i danni riportati dai due mezzi, illesi invece i conducenti. Per consentire la messa in sicurezza dell’arteria – come riporta il sito web sarnonitizie.it – è stata interrotta la strada diretta all’A30, con conseguenti code, traffico e disagi per gli automobilisti.

Sulla vicenda si è espresso l’esponente di Fratelli d’Italia Massimo D’Onofrio che sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Sono mesi che manifesto le mie preoccupazioni per la viabilità.

Ho segnalato a sindaco di Pagani e Presidente della Provincia ormai quasi un anno fa più volte il rischio di incidenti per auto e incolumità pedoni. A parole piena disponibilità, nei fatti però nulla.

Avevo chiesto una segnaletica rafforzata e più controlli. Non si è visto nulla”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.