Stadio e centro sportivo: Iervolino e Milan incontreranno il Comune nel fine settimana

Stampa
L’incontro è imminente. Avverrà tra venerdì pomeriggio e sabato mattina: Comune di Salerno e soprattutto Salernitana – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – non vogliono perdere tempo.

L’appuntamento tra le parti sarà confermato in queste ore e molto dipenderà dal protrarsi o meno dei lavori dell’intensa assemblea di Lega A, che attende Maurizio Milan domani a Milano.

Oggi la Salernitana non riposerà: previsti serrati confronti Milan-Iervolino sia per le strategie da adottare in assemblea, sia in chiave stadio. In agenda anche un incontro con i manager di PwC Italia, già partner Figc, che potrebbe supportare l’ippocampo nell’implementazione e rinnovamento dell’Arechi.

Ma c’è da accordarsi con l’amministrazione comunale, che intanto incassa il sì della Regione all’utilizzo di 1,3 mln per gli «interventi di urgente adeguamento ai fini della pubblica sicurezza» chiesti dalla Questura a inizio mese, come si legge nell’atto di indirizzo firmato dal sindaco Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.