Muore a 65 anni il comico Bruno Arena, dei Fichi d’India

Stampa
Addio a Bruno Arena, il popolare comico dei Fichi d’India. La notizia è stata data dal figlio Gianluca su Instagram: “Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”. A ricordare l’attore anche Paolo Belli che ha pubblicato una loro foto insieme: “R.I.P. grande amico mio”.

Arena aveva 65 anni e da tempo era lontano dal mondo dello spettacolo. Nel 2013 ha avuto un’aneurisma che gli ha causato un’emorragia cerebrale durante la registrazione di una puntata del programma tv Zelig. Operato d’urgenza, l’artista si era trasferito in un centro di riabilitazione. Nel 2014 il ritorno in pubblico, allo Stadio San Siro, durante la partita dell’Inter – di cui Bruno è sempre stato un tifoso sfegatato – contro il Bologna. Un mese fa l’ultima foto social di Arena sulla sedia a rotelle, condivisa su Facebook dall’amico e collega Max Cavallari. 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.