Cisl provinciale ai neo parlamentari salernitani: “Auspichiamo impegno per territorio”

Stampa
La Cisl di Salerno esprime vive congratulazioni a tutti gli eletti al Senato e alla Camera nei collegi della provincia di Salerno e ai neo parlamentari salernitani eletti in altri collegi.

“Auspichiamo il loro incondizionato impegno a favore di politiche per il Mezzogiorno e per la nostra provincia, in particolare per il lavoro, gli investimenti infrastrutturali e industriali, la formazione, l’istruzione e le politiche di coesione”, ha detto il segretario generale della Cisl Salerno, Gerardo Ceres. “Auspichiamo, altresì, che su questi temi si possano superare le divergenze elettorali a favore di una sintesi utile ad proporre soluzioni per i temi di stretto interesse dei lavoratori e dei pensionati.

Nel quadro delle politiche, più in generale, di carattere nazionale, come sindacato riconfermiamo le proposte della nostra Confederazione rappresentate nell’Agenda Sociale da consegnare al futuro Governo. Buon lavoro dunque, a tutti, da parte degli iscritti e delle iscritte della Cisl di Salerno e della sua segreteria provinciale”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.