Criscitiello bacchetta Rocchi sul caso Juve Salernitana: “Chi darà ad Allegri i due punti tolti?”

Stampa
Michele Criscitiello ha commentato duramente le parole di Gianluca Rocchi nel suo intervento ai microfoni di SportItalia: “Non riesco a capire le parole del designatore, non le condivido. Dice che casi come quello di Juventus-Salernitana non capiteranno più? Certo, accadrà anche di peggio. La Juventus non meritava di vincere, ma comunque aveva conquistato la vittoria. Chi darà ad Allegri i due punti persi? Perché Rocchi dà fiducia a venti arbitri giovani tra Serie A e B? Sono queste le cose che non mi spiego”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma che giornalaio sei,se l’albitro fischiava il fallo sacrosanto su Cadreva, il presunto calcio di rigore per fallo di Vilena non sarebbe stato concesso e la Yuve rischiava di prendere ancora qualche gol.

  • Ancora sparli ancora lurido servo del potere. Adesso hai le spalle ancora più sicure !

  • Piscitiello e cannucce , ti ricordo che la Juve ha vinto scudetti e coppe. Invece di pensare alla Salernitana, pensa alle tue 🐑🐑🐑🐑smarrite.

  • Piscitiello..ad Allegri non lo so chi gli restituirà’ i due punti, ma a te se vieni a Salerno ti diamo tanti “punti” che potrai vincere il campionato facendo solo il girone di andata ..e ricordati…dietro ai monti c’ e’ un paese, li ci trovo l’ avellinese …..etc etc

  • Ma non era gol… perché fuorigioco di Bonucci che ha tentato di colpire la palla e quindi partecipava all’azione.
    Candreva in posizione dubbia ma nessuna certezza e , aggiungo, che il rigore x la Juve non c’era e , tra l’altro, preceduto da un vistoso fallo di Cuadrado.
    Due punti persi …..ma dalla salernitana!!!!!
    Caro giornalaio!

  • La Juve è e sarà sempre in debito, e non di punti ma di scudetti rubati a Inter, Milan, Napoli ecc. Poi se vogliamo fare una analisi della partita: il rigore non c’era in quanto preceduto da un netto fallo su candreva non fischiato e che ha portato al fallo di vilehna. Poi c’è un rigore netto su piatek non fischiato e nemmeno analizzato al VAR, e sul 3 a 0 avremmo visto e staremmo parlando di un altra partita. Quindi a conti fatti, Criscitiello, stai facendo l’ennesima figura del giornalista di parte e colluso. Cmq visto che sei un avellinese/napulillo parla del Napoli che sta avendo un ottimo momento, invece di parlare di una squadra senza idee e di un tecnico senza un briciolo di talento…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.