Droga, si torna a sparare al rione Pescara: paura ad Eboli, ripresa la faida tra spacciatori

Stampa
Si torna a sparare ad Eboli. Colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi ieri in aria, più volte, al rione Pescara.

Sembra essere ripresa – come riporta il sito web radioalfa.fm – la guerra tra bande di spacciatori rivali, che vendono la droga nel parco giochi comunale abbandonato. E quelli che fanno affari nei cortili delle case popolari

Passanti e mamme si ritrovano terrorizzati dalle pistole scaricate verso l’alto. Poi le sirene dei carabinieri. Nessuno ha visto niente. E se ha visto qualcosa, si sta zitto.

Ieri, fortunatamente, non si è registrato alcun ferito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.