Futuro di Ribery, la Salernitana pronta ad offrirgli subito un ruolo fuori dal campo

Stampa

La Salernitana nei prossimi giorni, probabilmente già entro la fine di questa settimana o al massimo entro lunedì, incontrerà Franck Ribéry.

In agenda c’è il fututo prossimo del fuoriclasse transalpino. Il giocatore – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” – ha avuto tutto il mese di settembre per riflettere bene e ponderare la propria scelta. Ribéry è consapevole che il fisico mandi segnali forti, sa che il ginocchio ha fatto le bizze tante, troppe volte.

Ci sono due motivi per i quali il club incontra un tesserato fermo ai box e che guadagna 125mila euro netti al mese: siccome ha quasi 40 anni ed è una celebrità del pallone, lo sonda per proporre strade alternative ma anche per capire fino in fondo l’intenzione, la volontà e la disponibile del tesserato che al momento percepisce uno stipendio da giocatore di alto rango della Salernitana.

L’incontro servirà con tutta probabilità a capire quale abito ritagliare su misura per il giocatore transalpino, se ci saranno le condizioni per spalmare l’ingaggio, se è possibile offrirgli un nuovo ruolo: di club ambassador.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie Fabiani per questo scempio calcistico: offrire un rinnovo automatico ad un 39enne che già all’arrivo era in condizioni fisiche precarie. Fondamentalmente Iervolino la vera spesa con la Salernitana l’ha fatta per rimediare ai disastri del pasticciere. Poi ci si domanda perché bisognava fare le plusvalenze farlocche con la Lazio ogni anno per non fare fallire la società.

  • Davvero un peccato. Ribery in partite come quella contro il Lecce poteva tornare utile negli ultimi 20/30 minuti finali. Quello sarebbe stato il suo impiego durante l’anno, non si poteva pretendere altro da un calciatore della sua età con qualche problema fisico. Purtroppo per lui mi sa che dovrà appendere le scarpette al chiodo. Peccato smettere così, per lui e per noi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.