Maltempo, infiltrazioni d’acqua al Liceo “Andrea Genoino” di Cava

Stampa
 I rappresentanti del liceo scientifico “Andrea Genoino” di Cava de’ Tirreni hanno scritto una missiva alla dirigente scolastica Stefania Lombardi, sollecitando la risoluzione di una problematica che si è presentata stamani. “In seguito ai precedenti giorni di forte pioggia – si legge nella nota firmata dagli studenti – si è presentata un’infiltrazione d’acqua inizialmente limitata al tetto della palestra, rendendola quindi inagibile all’uso scolastico, e successivamente allargatasi fino a raggiungere i locali adibiti a segreteria scolastica”.

“I fondi per la riqualificazione del tetto sono stati già predisposti dalla Provincia, che ha anche fissato una somma per la ristrutturazione del campetto esterno polivalente – ha spiegato Isabella Berretti, coordinatrice del Dipartimento di Scienze Motorie del liceo scientifico di Cava -Teniamo molto al fatto che si proceda al più presto con i lavori già in programma per evitare disagi ai ragazzi, avendo il liceo Genoino anche l’indirizzo sportivo”.

Pronta anche la risposta della dirigente Lombardi. “Sono certa – ha detto la dirigente – che la Provincia, con cui abbiamo rapporti di proficua collaborazione, provvederà al più presto ad effettuare i lavori per cui sono stati stanziati già i fondi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.