Omicidio in Campania: nella notte ucciso 44enne napoletano, indagini in corso

Stampa
Stanotte un uomo è stato trovato morto, dopo essere stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco, in via Marco Aurelio, quartiere Soccavo, periferia occidentale di Napoli.

Si tratta – come riporta il sito web fanpage.it – di Sergio Carparelli, napoletano, classe 1968, è stato trovato morto, raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo di Napoli per i rilievi del caso. Indagini in corso per chiarire la natura dell’agguato ovvero se inscrivere il fatto criminale alla lotta tra clan di camorra nell’area. Da tempo ormai la tensione criminale nel quadrante occidentale è alta soprattutto per il controllo del traffico di sostanze stupefacenti.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.