Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola giovedì 29 settembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

 

Commercianti, adesso la spesa è un salasso. Il dossier consegnato al prefetto Russo: il caro energia ha fatto aumentare in un solo anno i prezzi di tutte le materie prime. Ai bar un chilo di caffè costa cinque euro in più, i pomodori lievitati da 9 a 21. Stangata sulla farina: ora vale due volte tanto

Di spalla: Dopo il voto. Il sindaco Napoli nel mirino di FdI «Io indipendente»

Il colpo di scena. Beffa per Milanese. Fuori dalla Camera

Pagani. I seggi senza pulizia. Le scuole off-limits

Di lato: Eboli. Guerra tra bande per lo spaccio. Spari alla ex 167

Sarno. Minacce dall’ex davanti al figlio. Cinque nei guai

Rovella. Bastona il vicino per vendicare il gatto ucciso

Atrani. Cene e pedaggi. Al Conservatorio spesi 92mila euro

Taglio basso: Salernitana. Bonazzoli e Piatek col Sassuolo. Fazio in dubbio per l’Emilia dove arbitrerà la Ferrieri Caput

Ed ancora: L’incontro. Milan arriva in Comune per l’Arechi e “Salernello”

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

L’intervista. Nencini all’attacco: “Punito perchè amico di Renzi”. L’ex segretario nazionale del Psi: “Il partito non mi ha difeso, Maraio dovrebbe chiedere un confronto ma non lo ha fatto. Non gli hanno dato il collegio di Salerno che voleva”

Ed ancora: La polemica. Volano stracci tra Michele Sarno e il Sindaco Napoli. L’esponente di Fdi: “Non è un uomo libero, il Comune co-condotto da De Luca”. Il primo cittadino: “Dimostra tutta la sua incapacità politica, mi assumo ogni responsabilità”

A centro pagina: Milanese deputato per una notte. Beffato dai resti. L’esponente di Forza Italia si ritrova fuori dal Parlamento per effetto del flipper. Entra Borrelli. Il riconteggio fa fuori il salernitano, pronto il ricorso.

Taglio basso: Vergogna al Ruggi. Rubanoanche la fede ad una paziente
deceduta

Pagani. Scuola non sanificata dopo il voto. Calce attacca: “Sono incapaci”

L’arbitro all’esordio. Un raggio di… Sole per i granata. Prima donna per la serie A

I box in alto: L’intervista. Gigi Casciello “Grande risultato Carfagna decisiva”

La crisi del Pd. De Luca tra rimpasti e voglia di scalare la segreteria

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.