Bonazzoli scalpita: vuol riprendersi la maglia da titolare contro il Sassuolo

Stampa
Federico Bonazzoli vuole riprendersi una maglia da titolare nella Salernitana. Dopo un inizio fulminante, condito da un eurogol alla sua ex squadra, la Sampdoria, l’attaccante lombardo nell’ultimo periodo è retrocesso nelle gerarchie del reparto offensivo.

Appena 397’ giocati finora da Bonazzoli che ha all’attivo- come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  una rete ed un assist.

Ora, complice la sosta e la partenza di Botheim, Valencia, Piatek e Dia per aggregarsi alle rispettive Nazionali, Bonazzoli spera di aver recuperato il terreno perduto e si candida per una maglia da titolare nella trasferta contro il Sassuolo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Per me deve giocare! Ha dimostrato di meritarsi la maglia con goal ed assist, senza contare che in coppia con Dia gioca meglio lui. Piatek deve partire dalla panchina e conquistarsi la maglia da titolare… Bonazzoli a vita!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.