Salerno, sindaco Napoli: “Importanti provvedimenti in Consiglio Comunale. Altri fanno chiacchiere”

Stampa
«Abbiamo celebrato oggi un’importante seduta del Consiglio Comunale di Salerno. La Giunta e la Maggioranza hanno dato ancora una volta prova di compattezza e buon governo portando all’approvazione i provvedimenti all’ordine del giorno. Di particolare rilievo l’approvazione dei provvedimenti in materia economica e contabile, coordinati dall’assessore Paola Adinolfi, che attestano l’equilibrio finanziario dell’Ente».

Lo dichiara il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli in un post sui propri canali socia.

«Di straordinaria importanza – continua il primo cittadino – l’approvazione del pacchetto urbanistico che recepisce, dopo mesi d’intenso lavoro coordinati dall’Assessore Michele Brigante, le importanti novità contenute nella nuova Legge Regionale».

«Salerno diventa il primo comune della Campania a rinnovare i propri strumenti urbanistici grazie ai quali sarà possibile procedere alla riqualificazione del costruito senza consumo ulteriore di suolo, in un contesto regolamentare e normativo semplificato. Una grande opportunità per la tutela ambientale del territorio e la riqualificazione dell’edificato che genererà economia e lavoro anche grazie alla nuova e moderna definizione di Edilizia Economica e Popolare.
Andiamo avanti con concretezza – conclude con una stoccata – al servizio della nostra comunità lasciando ad altri vuoto chiacchiericcio e sterili polemiche».

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo aver letto queste parole:” No comment”!……….🤷🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

  • Ci fa piacere sapere che il sindaco Don Vincenzo Napoli ha celebrato una importante seduta del consiglio comunale

  • Tutte belle parole, buoni propositi, ma i fatti? Pulizia strade, verde pubblico, sicurezza. questa al prossimo consiglio del giorno dopo del mese di mai.

  • Ma ha deciso tutto Papino, il Grande Bluff?
    Avete fatto scorta di fumo con la manovella, visto che avete perso molto consenso?
    Avete i cellulari carichi per intensificare i selfie?
    Ma voi stessi credete alle fandonie che dite?

  • 200 milioni di deficit, scarsa manutenzione, servizi che non funzionano, palazzoni nuovi semiabitati, pulizia scarsa, progettualità zero, trasporti carenti questi sono i fatti ormai la gente non vi crede più e fa bene

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.