Cava de’ Tirreni, si lancia dal ponte di S.Maria dell’Olmo: 40enne perde la vita

Stampa
Tragedia a Cava de’ Tirreni dove un uomo di circa 40 anni si è gettato dal ponte prospiciente l’Ospedale santa Maria dell’Olmo.

Il drammatico episodio si è consumato intorno alle 13:30. Secondo la testimonianza  di un automobilista raccolta sul posto, l’uomo in pantaloncini e maglietta bianca, di corporatura robusta, camminava sul muretto del cavalcavia. Il conducente dell’auto, impressionato e preoccupato, ha accostato l’auto sul ciglio della strada per andare a prestargli soccorso, ma non ha fatto in tempo a voltarsi che non lo ha visto più. Era già sul fondo del burrone.

Immediatamente l’automobilista ha dato l’allarme allìOspedale e in pochi minuti sono accorsi sul posto un’ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia locale insieme ai carabinieri per gli accertamenti del caso sulla dinamica dell’accaduto.

Ancora ignoti al momento i motivi del tragico gesto.

Fonte Ulisse online

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.