De Luca commenta il post elezioni: “Meloni ha mostrato intelligenza ed equilibrio”

Stampa
“La vincitrice delle elezioni, la Meloni, ha mostrato grande intelligenza immediatamente dopo il risultato elettorale, grande equilibrio, prudenza. E’ consapevole della pesantezza dei problemi”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca durante il consueto appuntamento con la diretta Fb. “Avremo da affrontare una questione enorme che è l’aumento enorme delle bollette della luce e del gas – ha aggiunto – c’è da augurarsi che prevalga il senso di responsabilità da parte di tutti”.

De Luca torna poi su un argomento sul quale ha aperto un fronte già da tempo: “Piena collaborazione e rispetto verso il prossimo Governo se il Mezzogiorno sarà rispettato, ma se le decisioni danneggeranno il Sud e la Campania, a cominciare dal riparto del fondo sanitario nazionale su cui abbiamo una guerra in corso già da due anni, combatteremo a tutela dei nostri interessi. Se sarà necessario combatteremo senza nessun imbarazzo”.

Un risultato politico si divide per il 50%di meriti per chi lo vince ma anche per il 50% di demeriti di chi ne esce malamente sconfitto: “Alcuni partiti non riescono più a farsi ascoltare dalla gente, parlano una lingua morta come il Pd”. Grazie a Dio abbiamo finito con l’effervescenza della campagna elettorale e siamo tutti concentrati sui problemi reali” – ha ribadito.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La meloni ha vinto senza sapere cosa dice se il PD si fosse alleato con i cinque stelle la destra confusionaria ed arruffona avrebbe avuto una sonora sconfitta.Fatevene una ragione avete sbagliato voi e letta la destra non e la maggioranza del paese ….e poi vedremo con i fatti tipo blocco navale flat tax ed altre sciocchezze elettorali …..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.